Ricorsi invalidità Torino, scopri lo studio più competente

Tempo di lettura: 2 minuti

Prendersi cura delle persone che ne hanno più bisogno è da sempre l’obbiettivo di Ricorsi invalidità Torino di Studio Legale Bonaldi.

Lo studio prende in carico i ricorsi contro l’ente INPS, nel caso in cui abbia negato l’indennità di accompagnamento a soggetti con disabilità psico-fisiche.

Dopo anni di esperienza, Studio Bonaldi è diventando un punto di riferimento per i ricorsi e le cause contro INPS a Torino.

Scegli un professionista del settore, pronto ad offrirti solo il meglio per ottenere risultati concreti e un notevole cambiamento della qualità della vita.

indennità di accompagnamento

I ricorsi per indennità di accompagnamento sono riservati a coloro ritenuti non in grado di svolgere le attività più semplici e basilari, come nutrirsi, spostarsi e prendersi cura della propria igiene.

Chi soffre di disabilità motorie, ad esempio, ha il diritto di usufruire dell’indennità di accompagnamento, a prescindere dall’età anagrafica o dalla situazione reddituale.

In italia, l’indennizzo è riservato agli italiani come agli stranieri comunitari e a quelli extracomunitari, purché in possesso del permesso di soggiorno da almeno un anno.

Quando ad un cliente viene rifiutata la domanda da parte dell’INPS, i professionisti di Ricorsi indennità Torino preparano il ricorso.

Una questione di trasparenza e fiducia 

Studio legale Bonaldi è specializzato in ulteriori servizi, come il diritto del lavoro, della famiglia, delle successioni e il recupero del credito.

L’efficienza dei professionisti ha permesso che lo studio, nel corso degli anni, si sia distinto per competenze e qualità.

La trasparenza è da sempre il punto chiave nei rapporti con i clienti.

Avvisare il cliente quando il ricorso ha poche probabilità di successo è un dovere dell’avvocato, in modo da mettere in guardia quando l’azione legale potrebbe risultare costosa e poco utile.

Lo studio cerca sempre e comunque di costruire un rapporto sinergico con il cliente, in modo da poter crescere insieme e ottenere il successo della causa.

Scegli Ricorsi indennità Torino per la migliore assistenza di sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *