Dima: Sistema Autoradio Torino, scopri le innovazioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Il sistema autoradio Torino è un’invenzione moderna che negli ultimi anni è stata protagonista di un’evoluzione costante all’interno dell’automobile.

L’impianto autoradio è uno degli aspetti che più interessa il cliente, ed è per questo che viene continuamente innovata.

Le nuove tecnologie hanno permesso a Dima Installazione autoradio Torino di acquistare ogni anno modelli sempre all’avanguardia.

In questo modo soddisfare il cliente è più gratificante, grazie alla proposta di modelli high tech, smart e intelligenti.

Design, qualità e professionalità 

La partnership con i migliori produttori è da sempre il punto di forza di Installazione autoradio Torino.

Grazie alla vendita di modelli pregiati, la qualità e il valore della ditta sono cresciuti notevolmente negli ultimi anni.

Dima è di fatto un punto di riferimento nel settore, sia per la qualità dei materiali utilizzati nei modelli, che per i loro design sofisticato.

Presso il punto vendita troverete esempi di autoradio adatte per ogni tipologia di vettura, da quella più classica a quella più tecnologica e futuristica.

Grazie all’assistenza offerta, il cliente è sempre affiancato nella scelta dell’impianto perfetto, oltre che nell’installazione e nel post vendita.

Qualità e funzioni

Le caratteristiche dell’autoradio sono da sempre il focus più importante dell’intero impianto, che viaggiano di pari passo con il design e devono integrarsi perfettamente con il contesto proposto.

Ecco alcune delle qualità principali di cui gode un impianto autoradio moderno e all’ultimo grido.

  • Capacità di leggere i CD.
  • Antishock, servizio che limita i salti durante la riproduzione di un disco, basato sulla memoria del sistema antishock, in grado di replicare i secondi iniziali della traccia successiva.
  • Potenza dei canali, tra i 40/45 Watt per quattro canali.
  • Radio Data System, sistema che consente di rimanere sintonizzati su una singola stazione.
  • Bluetooth.
  • Porte USB, connettori jack, aux-in, lettori di schede di memoria.

Cercare di stare al passo con i tempi è il modo più efficace per soddisfare il cliente e dargli ciò di cui ha bisogno: efficienza, intelligenza, velocità e qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *