I migliori ascensori di Torino

Tempo di lettura: 1 minuto

Euroelevator fabbrica e installa da oltre trent’anni impianti elevatori a Torino. 

La qualità del servizio e la disponibilità dello staff hanno permesso a questa piccola attività di crescere nel corso degli anni e di diventare un vero e proprio punto riferimento nel settore.

Scopri tutti i servizi di Euroelevator visitando la pagina http://www.torino-ascensori.it/.

Etica all’avanguardia 

Euroelevator è in grado di ascoltare le direttive dei clienti e di rendersi disponibile per ogni genere di servizio, adeguandosi alle specifiche richieste e progettando l’impianto al meglio delle proprie possibilità, avendo particolare cura per l’estetica dello stabile. 

La continua ricerca di un design innovativo e di tecniche moderne in linea con i principi di risparmio, ha permesso a Euroelevator di essere fra le prime aziende a fornire un prodotto all’avaguardia, high tech e funzionale, robusto e a lunga tenuta, un prodotto quindi su cui poter investire in sicurezza e di cui è assicurata l’alta qualità.

I prodotti di punta

L’azienda progetta e realizza tutte le opere strutturali, le installazioni, la modifica dei vani scala preesistenti, le incastellature metalliche per il posizionamento interno o esterno degli ascensori e tutte le opere finalizzate all’abbattimento delle barriere architettoniche.

Fra gli impianti elevatori più richiesti troviamo ascensori,  pedane elevatrici, montacarichi e servo scala.

Euroelevator è molto attenta nell’assistenza al cliente, specialmente nel post vendita, per aiutarlo nella risoluzione di quasiasi problematica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *