Fonte del Rustico: l’unica azienda al 100% artigianale

Tempo di lettura: 2 minuti

Cucine in muratura in legno, in pietra o in marmo, decorate finemente e arredate con mobili anticati, invecchiati dal tempo o realizzati a mano da artigiani esperti, accessori con cui riempire ogni angolo attentamente scelti.

Sei stai cercando la soluzione adatta per la tua abitazione, contatta Fonte del Rustico e visita la pagina https://www.fontedelrustico.it/ per farti un’idea sui modelli.

Oppure fai visita allo staff dell’azienda nella sede di Verbania Pallanza (VB), in Via Ruga 20, o nella sede di Borgo San Dalmazzo, in Via Garibaldi 88.

Cucine in muratura per un effetto rustico o moderno

Un design innovativo

La cucina in muratura è da sempre associata agli ambienti rustici, come case e cottage di campagna, oppure alle tavernette, e di conseguenza le viene accostata l’idea di un arredo vecchio, smunto e non più di moda.

Questa concezione è del tutto sbagliata: è possibile, al giorno d’oggi, scegliere lo stile che si preferisce e applicarlo sulla propria cucina in muratura.

Si avrà così un design estremamente moderno, dove ogni spazio è sfruttato al massimo, e dove i materiali impiegati per la costruzione dei mobili e degli accessori sono durevoli, ma alleggeriti e più snelli rispetto ai modelli rustici convenzionali. 

Si potrà quindi scegliere un arredo elegante, minimal e di gusto, e avere allo stesso tempo una cucina in muratura in grado di rievocare quella sensazione unica del focolare.

La traduzione rustica

Per coloro che invece inseguono il sogno di una cucina in muratura rustica, con oggetti anticati e invecchiati dal tempo, magari riutilizzati, troveranno sulla pagina di Fonte del Rustico https://www.fontedelrustico.it/ decine di soluzioni di questo tipo, dove la scelta dell’arredo ricade su mobili originali che non si trovano nelle cucine comuni e moderne, come grandi forni in pietra, lavelli in marmo, tavole di legno finemente decorate, ripiani a scomparsa per lavorare il pane, ante in vetro con intarsi decorativi, colonne in pietra e travi in legno per il rivestimento del soffitto.

Questa soluzione rustica è il prototipo del focolare domestico, un luogo in cui fuggire dal rumore e dalla propria routine quotidiana, dove riunire i propri affetti per consumare insieme le pietanze più buone.

Scegli lo stile che fa per te, solo con Fonte del Rustico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *