denti fissi

All on four costi

L’impianto All on Four, soluzione che spesso viene adottata da coloro che vogliono avere una dentatura perfetta in tempi molto rapidi, risulta essere caratterizzata da dei costi completamente differenti tra di loro, che compongono la somma di denaro finale che contraddistingue il suddetto impianto.

Rivolgiti sempre a cliniche specializzate in all on four e carico immediatohttp://impiantidenti.eu/

Il tipo di impianto

Per rendere chiara l’idee del costo complessivo, è necessario cercare di comprendere quali sono tutti i vari componenti che incidono sul suddetto prezzo finale.
Come primo parametro è necessario prendere in considerazione la qualità che contraddistingue l’impianto che viene posto nella bocca del paziente.
Bisogna mettere in risalto il fatto che, maggiormente preciso e realistico, nonché resistente, sarà l’impianto, più costoso sarà questo primo prezzo che compone la somma di denaro finale da pagare per l’intervento.
Inoltre, se i materiali sono resistenti e praticamente impossibili da danneggiare, così come se si vuole un’impiantologia la cui colorazione risulta essere bianca e perfetta, il prezzo tenderà a salire maggiormente.

Il tipo di intervento che viene effettuato

denti fissiAnche il tipo d’intervento, che può essere invasivo o mini invasivo, risulta essere contraddistinto da un tipo di costo ben preciso.
Se l’osso della gengiva risulta essere sano, nonché utilizzabile per poter inserire l’impianto, si opterà per la seconda tipologia d’intervento mentre, in caso contrario, le operazioni che verranno effettuate dal medico saranno invasive ma non dannose per la salute del paziente.
Da aggiungere anche il costo della tecnologia, presenti nei vari strumenti, che verranno adoperati per effettuare l’intervento, così come sarà da prendere in considerazione anche il prezzo del periodo di riabilitazione e quello relativo ai successivi interventi di controllo e verifica della dentatura.

Il costo dell’inserimento dell’impianto

I pazienti devono sapere che, l’All on Four, potrà essere inserito in due momenti ben precisi: il primo di essi, conosciuto anche col nome di carico immediato, avviene non appena si effettua l’intervento.
Di conseguenza, questo tipo di rimedio dell’implantologia dentale, sarà caratterizzato da un costo superiore rispetto il prezzo che caratterizza il carico ritardato, ovvero quello che avviene entro due mesi dalla data dell’intervento.

Il costo minimo e massimo dell’All on Four

Un intervento basilare, dove l’impianto risulta essere meno costoso rispetto ad uno perfetto sotto ogni punto di vista, avrà un costo minimo che si aggira attorno ai quattro mila euro.
L’impianto più costoso, ovvero quello caratterizzato dalla perfezione più totale, potrebbe venire a costare fino a otto mila euro: ovviamente, è possibile ottenere preventivi i cui costi sono leggermente superiori o inferiori a questa fascia, visto che essa risulta essere standard e quella che identifica la maggior parte degli impianti All on Four e degli interventi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>