serietà e sicurezza fxgm

Recensione FXGM: caratteristiche principali

Il trading online permette di porre in essere diverse tipologie di investimenti finanziari su mercato azionario, materie prime, monete e indici. Per poter investire è necessario scegliere un broker affidabile e serio che metta a disposizione una piattaforma evoluta, di seguito una recensione FXGM.

Recensione FXGM: regolamentazione

Trasparenza e sicurezza per i trader

FXGM è il broker regolamentato che ha ottenuto la licenza dal CySEC, autorità pubblica cipriota, ciò perché la società che controlla FXGM, Depaho Ltd, ha sede proprio a Cipro.

Una recensione FXGM non può non tenere in considerazione la chiarezza con cui la regolamentazione e i dati relativi alla licenza sono esposti sul sito, in modo da fornire a tutti gli utenti informazioni chiare e la tranquillità di investire con un broker che agisce nel pieno rispetto delle norme.

Formazione didattica

Un piano didattico articolato per fare trading

Tra le peculiarità di FXGM non si può assolutamente tralasciare il piano didattico messo a disposizione dei trader.

Lo stesso è articolato in modo da offrire a coloro che fanno investimenti nel forex un’esperienza formativa esaustiva. Si parte dal glossario, disponibile per tutti coloro che entrano nel sito e senza doversi registrare.

Si tratta di un dizionario ben articolato in cui è possibile prendere conoscenza dei termini tecnici che vengono usati nel trading online. 

Per coloro che aprono un conto FXGM il piano di formazione è ulteriormente arricchito con un e book e formazione gratuita, inoltre si può usufruire di un corso online di trading per principianti e un account manager personale che assiste il trader.

FXGM mette a disposizione un piano didattico perché è consapevole dell’importanza della formazione per fare trading in modo profittevole. Il piano formativo permette anche ai trader di rendersi conto che il trading non è un gioco in cui si scommette e si può vincere o perdere, ma è un’attività seria che comporta dei rischi che possono essere limitati con lo studio.

Trading su FXGM

Rapporto di leva e piattaforme

Questa parte della recensione FXGM si concentra sul rapporto di leva. Al fine di limitare i rischi di perdite per gli investitori, FXGM predispone un rapporto di leva 1:200, ciò vuol dire che investendo un euro è come se ne fossero stati investiti 200 e i guadagni, oltre che le perdite, saranno calcolate su tale cifra.

Si tratta di un rapporto di leva che può essere considerato moderato, permette di avere buone soddisfazioni economiche, ma anche di non rischiare troppo.

FXGM sa che nel trading online è necessario avere a disposizione piattaforme evolute, che possono essere personalizzate e rispondono velocemente agli ordini che vengono immessi dal trader.

Per questo motivo offre ai suoi trader la possibilità di scegliere tra PROfit, nella versione classica, web e mobile, e la Meta Trader 4 creata per i professionisti.

serietà e sicurezza fxgm
Segnali di trading

Recensione FXGM: guadagni più facili con i suggerimenti

Per aumentare le possibilità di guadagno nel trading è possibile utilizzare i segnali di trading, si tratta di suggerimenti di investimenti basati su calcoli algoritmici ed analisi tecniche che il singolo investitore nella maggior parte dei casi non è in grado di fare da solo.

I segnali sono messi a disposizione gratuitamente da FXGM per coloro che aprono un conto Argento o un conto con valore di versamento minimo più elevato. Per aprire il conto argento bastano 400 euro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>