bosaia meccanica

Bosaia: qualità ed esperienza

Bosaia è un’azienda specializzata nel settore della meccanica e dell’industria. Opera sul territorio di Varese da più di cinquant’anni, vantando, in questo modo, un’esperienza più che decennale nel campo. Ma, nello specifico, quali sono i servizi offerti? Quali le attività svolte? Quali i settori forniti? Andiamo nello specifico.

Bosaia è un’officina in grado di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza industriale. I settori in cui opera sono molteplici. Vediamone qualcuno; fornisce pezzi e offre servizi nel settore dell’industria delle presse, in quello dell’industria del vetro e della plastica, della produzione di macchine per assali, delle acciaierie, delle industrie siderurgiche e metallurgiche, dell’industria del legno e dell’industria specializzata nella costruzione di macchine utensili.

Per ognuno di questi settori l’azienda offre un servizio altamente qualificato ed è in grado di mettere a disposizione del cliente pezzi lavorati specificatamente per chi decide di affidarsi all’azienda.

Differenti sono i tipi di lavorazioni offerti dall’officina:

- alesatura per fori di estrema precisione;

- foratura di fori di qualsiasi forma e diametro;

- tornitura;

- fresatura per superfici di rugosità corretta e assoluta ortogonalità;

- filettatura;

- realizzazione della carpenteria.

Le macchine di cui dispone e con cui opera l’officina sono automatiche, semiautomatiche e a controllo numerico. Eccone qualcuna: alesatrice a montante fisso corsa 3200×2500; alesatrice a montante fisso corsa 2400×1500, fresatrice piallatrice corsa 5000x1520x1000, torni diametro tornibile e trapani massimo diametro forabile D.140 sbraccio 2500.

Tra le industrie che l’officina fornisce è possibile annoverare un grande produttore europeo di macchine agricole per il quale Bosaia ha realizzato il disegno di macchinari per lavorazioni speciali, come, tanto per fornire un esempio, una particolare trafila in grado di convertire a freddo il tubo tondo in quadrato per la realizzazione di assali. Un altro campo nel quale si è cimentata l’officina è quello della realizzazione di pneumatici; in tal modo è riuscita a servire aziende che producono macchine utensili. In ultimo tra la rosa di clienti serviti è possibile menzionare i produttori di macchinari per il conio delle monete.

L’officina ha realizzato parti meccaniche per le macchine destinate alla produzione di monete.

L’azienda lavora con grande professionalità e precisione. Uno dei pilastri portanti e degli elementi che costituiscono le fondamenta dell’attività dell’azienda è la grande dedizione per il lavoro svolto. Una delle caratteristiche principali è quella di soddisfare pienamente le esigenze dei clienti in modo da non deludere chi sceglie l’officina Bosaia per le proprie necessità; nonostante i ritmi intensi del mercato e le numerose richieste che riceve riesce a rispettare i tempi di consegna concordati.

Così affidarsi all’officina significa avere la garanzia della qualità dei servizi richiesti oltre che puntualità e precisione nella consegna e nel lavoro svolto.

Elementi questi che fanno la differenza. Dunque chi ha necessità di lavorazioni meccaniche per la propria attività industriale potrà fare pieno affidamento su un’azienda di comprovata e più che decennale esperienza.

Per qualsiasi ulteriore informazione, per ricevere un preventivo o per ricevere tutti i dettagli riguardanti i servizi offerti potrete visitare il sito dell’azienda http://www.bosaia.it e prendere contatto attraverso i recapiti segnalati.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>